La Mappa 360° del Tevere con Google Street View

Mappatura fotografica dei percorsi navigabili e dei sentieri della Riserva di Nazzano

I percorsi navigabili e i sentieri della Riserva di Nazzano Tevere-Farfa con Google Street View? Ora è realtà … virtuale!

 

La mappatura fotografica e GIS (Geographic information System) è una delle primissime attività svolte dal progetto Teverexplora®.

Grazie alle immagini fotografiche a 360° puoi percorrere le vie navigabili del Tevere o i sentieri ciclopedonali all’interno della Riserva Naturale di Nazzano Tevere-Farfa con Google Street View. 

 

Sei un escursionista, un canoista, un ciclista o semplicemente curioso? Chiunque voglia vivere le sponde o le acque del Tevere può farlo anche da casa. Percorri i 60 km della mappa virtuale della Riserva Naturale di Nazzano: puoi scegliere una delle attività offerte dal Tevere Point oppure pianificare autonomamente il tuo itinerario. 

 

Il Google Trusted Photographer Federico Debetto ha dato vita alla mappa nel mese di dicembre del 2020. Esperto nell’utilizzo di strumenti come Google Maps e Street View, Debetto fa della fotografia un elemento fondamentale per la promozione del turismo in Italia e nel Mondo. Munito di camera ultra HD 11K, ha percorso gli itinerari e creato un virtual tour a 360° della Riserva. 

 

Scopri il tour virtuale della Riserva di Nazzano Tevere – Farfa e inizia a viaggiare attraverso i luoghi della Media Valle del Tevere!

Altre Storie